Shopping con mia figlia: un pomeriggio da Mildred
Di tutte le cose meravigliose da fare con i miei figli sicuramente lo shopping con mia figlia Rebecca è tra le mie preferite.
E anche lei penso che sia d’accordo con me. Per questo quando le ho comunicato che eravamo state invitate da Rita la titolare di Mildred abbigliamento donna, per scoprire la nuova collezione primavera/estate 2018 era al settimo cielo!
Mildred è un altro negozio storico della mia Carbonia. Da ben 22 anni Rita offre alle sue clienti una vasta scelta di capi di qualità e super ricercati.
Rita è una cacciatrice di brand di tendenza e di nuova generazione. All’interno del suo store siete sicure di trovare capi di alta sartoria e davvero di una qualità ricercata e testata.
Mildred è per Rita poi una sorta di promozione dovuta, dato che fin da giovanissima età lavora in vari negozi di abbigliamento, affinendo capacità e occhio nel campo della moda che ora mette al servizio delle sue clienti.
Maliparmi per la donna contemporanea, indipendente, viaggiatrice
Maliparmi è uno dei marchi presenti da Mildred. Un marchio che racchiude la collaborazione artistica tra madre e figlia. E’ Annalisa Paresi a creare l’azienda nel 1977 profondamente influenzata dalla vena artistica e dall’animo creatrice della madre Marol. E ora Maliparmi è una delle più rinomate realtà del made in Italy.
Silvian Heach un ever green della moda
Silvian Heach è un altro di quei marchi che io adoro. Mi piace tantissimo perché è un brand giovane e i capi si addicono sia ad una donna della mia età che a una giovane donna come mia figlia Rebecca, sono infatti tanti i look che si possono creare con i capi Silvian Heach. Basta cambiare le scarpe e puoi trasformare il tuo look da giorno in un outfit perfetto per un’apericena!
Liviana Conti un bellissimo scambio madre e figlia
“Il prodotto, sinonimo di qualità, lavorato con cura artigianale, ricorda un po’ gli aiku, massima espressione poetica dove l’immaginazione si ferma su un particolare per restituircene intatta l’essenza“.
Così il brand descrive i suoi capi. Davvero di una qualità superiore e davvero di una raffinata eleganza. E’ stato bellissimo per me indossare lo stesso abito precedentemente provato anche da mia figlia, anche se come potete vedere dalle foto lei è meravigliosa!
Ma l’abito del quale mi sono davvero innamorata e che vorrei assolutamente nel mio armadio è questo a righe, vi assicuro che è estasiante indossarlo!
Tanti Marchi e Vasta scelta
Da Mildred comunque potete trovare molto altro: dalle meravigliose scarpe Ballerina e Florina, alle borse e accessori dei marchi più trend del momento.
Presente anche a collezione Cipessa Prin marchio ideato in Sardegna, e eWooLuzione.
In una via Gramsci ormai in stato di abbandono, dove pochi commercianti stanno davvero lottando per far soppravvivere quelle attività che un pò hanno fatto la storia del nostro centro cittadino, Mildred è una realtà che continua a crederci e ad avere un affettuoso riscontro da parte della clientela.
Rita ha saputo trasformare davvero il suo negozio in un vero e proprio punto di riferimento e oggi è convinta più che mai che la ricercatezza e la qualità e soprattutto la sua completa dedizione al lavoro siano stati e siano ancora oggi i suoi punti di forza.
Se volete distinguervi e creare dei look d’impatto Mildred fa al caso vostro, e Rita sarà felice di accogliervi nel suo store in via Gramsci 321 a Carbonia.