Il mio percorso con MyLab

Share:
Protocollo Mylab

Ci sono periodi della vita nei quali il susseguirsi di avvenimenti non sempre piacevoli ti portano a trascurarti, a non curare abbastanza l’alimentazione, a farti scivolare il tempo che scorre senza pensarci troppo, a riversare ansie e preoccupazioni sul tuo io, che inevitabilmente innesca un susseguirsi di malesseri che si ripercuotono sul quotidiano.

25 marzo 2021

Acquisire consapevolezza

A me è successo, dopo aver superato il primo lockdown quasi positivamente, il 2021 mi ha presentato il conto di segnali non ascoltati e di problemi trascinati per troppo tempo.

Mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo più, sempre più gonfia, la bilancia che è arrivata a segnare 72 chili, la mia pelle spenta, il mal di testa sempre più frequente, la digestione sempre più difficile.

Insomma sono arrivata ad un punto in cui anche fare le semplici pulizie o stare in piedi a cucinare mi era difficile.

Per non parlare del blog, nessuna concentrazione, articoli iniziati e mai terminati, un disastro!

Poi è arrivata una chiamata, una proposta e lì ho capito che era un segnale e che dovevo permettermi di chiedere aiuto.

Il mio percorso da Mylab

È proprio grazie alla telefonata ricevuta dal Laboratorio di Estetica Mylab di Cagliari che ho ricominciato a volermi bene, a capire che ero io che dovevo ricominciare a curarmi, a coccolarmi, a non mettermi da parte.

Il primo contatto l’ho avuto con il Dottor Stefano Sassu che mi ha spiegato con una chiarezza disarmante in cosa consistesse il Protocollo MyLab e come potesse migliorarmi, non solo esteticamente ma anche a livello di benessere fisico e di riacquisto di sane abitudini.

Protocollo Mylab

Ogni seduta una rinascita

Protocollo Mylab

Durante il percorso

Il Protocollo Mylab

Stefano mi ha spiegato come, quello offerto dal laboratorio non fosse un trattamento estetico stantard, ma un Protocollo Unico, studiato e articolato sulla cliente in base alle sue esigenze fisiche e di salute.

Il protocollo Mylab non è un semplice trattamento di bellezza eseguita dall’estetista, ma è un vero e proprio percorso di rinascita a 360° eseguito da Beauty Specialist formate scientificamente.

Il protocollo viene studiato sulla persona e vengono combinati tutta una serie di trattamenti sia manuali, che con macchinari altamente professionali.

Già dalla prima seduta ho potuto constatare sulla mia persona i benefici, e questo non lo dico perché è una collaborazione.

Le immagini che vi mostro sono testimonianza fedele di quanto io sia cambiata da febbraio a oggi.

Il mio fisico non è più lo specchio di un’anima spenta, piena di acciacchi e di malessere, ma rappresenta esteriormente come mi sento dentro: tremendamente bene!

Ho iniziato subito a percepire i benefici, soprattutto alle gambe

Il mio Protocollo Mylab si è sviluppato in 20 sedute di circa un’ora e mezza/due ore, dove le Beuty Specialist, hanno lavorato su ogni parte del mio corpo: dalle gambe alle braccia, dalla schiena alla pancia, senza tralasciare piedi, caviglie, mani e viso!

Ho potuto verificare i potenti benefici dell’Endospheres, della radiofrequenza, della pressoterapia e delle sapienti mani di Simona e Irene che mi hanno accompagnata in questa travolgente esperienza.

Protocollo Mylab

Risultati evidenti

Grazie alla loro attenzione, alla disponibilità ai loro sorrisi e incoraggiamenti ho scoperto quanto mi ero mancata, quanto il mio corpo era importante per me, fondamentale.

Ho ricominciato a sorridere, a fissarmi allo specchio estasiata dal cambiamento. Ho ricominciato a truccarmi, ad andare in parruccheria e prendere gli integratori e a curare la mia alimentazione rivolgendomi anche ad una nutrizionista.

Protocollo Mylab

A confronto 2020 e 2021

Protocollo Mylab

A confronto 2020 2021

Perché rivolgersi al laboratorio di estetica Mylab?

Lo ripeto sempre, il nostro corpo è la nostra vera casa per la vita, va protetto, amato, curato. Non possiamo far finta che siccome si invecchia, facciamo figli, o assumiamo medicinali, le conseguenze sul nostro fisico siano inevitabili.

Non è assolutamente così.

Io amo la vita e voglio viverla al meglio e il più a lungo possibile, in un corpo che segua la mia anima, non che si trascini a fatica arreso agli anni che passano.

Ringrazio dal cuore Mylab per avermi scelta per parlare del loro lavoro straordinario e vi invito davvero a recarvi al laboratorio chiedere una consulenza e provare voi stess* i benefici che vi ho raccontato.

Sapete che collaboro solo con aziende in cui credo davvero e reputo oneste, e Mylab è certamente in cima alla mia lista!

Protocollo Mylab

17 febbraio 2021
1 luglio 2021 la riconquista del benessere è tutta qui

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest