Ti presento una Blogger: Francesca Fossali, La Sottile Linea Rosa
Questa è una delle rubriche che preferisco in assoluto de La Frack Magazine! Soprattutto quando riesco ad intervistare una cara amica.
E sicuramente Francesca Fossali fondatrice del blog La Sottile Linea Rosa è tra queste.
Una passione smisurata per il Rosa, un’eccezionale somiglianza con Alyssa Milano, la famosissima Phoebe Halliwell della serie tv americana Streghe, e un sorriso dolcissimo che è uno dei regali più belli che si possono ricevere.
Ecco finalmente la sua intervista
Perché hai aperto un blog?
Ho aperto un blog nel 2012 perché facevo un lavoro di cui avevo (ed ho) bisogno, ma che non mi piace, non mi soddisfa, non mi fa sentire appagate e realizzata. In più lavoravo con una persona che anche psicologicamente mi tarpava.
Avevo bisogno di evadere, di ritrovarmi, ritrovare la mia energia, avevo bisogno di vivere le mie passioni. L’ho usato come finestra sul mondo ed ora non potrei più farne a meno!
Che tipo di blogger sei?
Oddio sinceramente non saprei definirmi: non so che tipo di blogger sono, ma so che il blog ha contribuito fortemente a farmi diventare la persona che sono ora… e continua a farlo!
Per te è lavoro o hobby?
Inizialmente era un hobby, ora è a tutti gli effetti un lavoro. Un lavoro che amo e che vorrei diventasse sempre più importante nella mia vita.
Qual è l’emozione più bella legata al blog?
L’aver conosciuto persone meravigliose e il poter contribuire anche in piccolissima parte a far sentire meglio, incuriosire, incoraggiare, ispirare le persone che mi leggono.