Vestire i maschietti: Autunno 2018
Nonostante le intense piogge degli ultimi giorni, le temperature qui in Sardegna sono ancora alte, e spesso ci ritroviamo dopo una bel temporale a stare al sole in maniche corte!
Sì, il clima sta cambiando velocemente e mentre prima il cambio di stagione era ben definito, ora è quasi impossibile metter via totalmente i capi cosidetti stagionali.
I miei acquisti da Ar.bo Junior
Ormai sapete che i miei acquisti al 90% li faccio nei negozi della mia città. Arbo Junior è sicuramente il mio negozio di fiducia. Ha le marche più trendy del momento e grazie all’aiuto della mia amica Caterina e delle sue collaboratrici riesco a vestire i miei bimbi sempre comodi e alla moda.
E’ stato così anche quando siamo andati a Roma, ospiti della Signora Balivo, Eros e Alex erano super fashion in total look Brums, e abbinati al resto della grande Family.
Le proposte di Ar.bo Junior
Io mi sono totalmente innamorata delle nuove collezioni presenti da Arbo Junior per l’autunno inverno 2018/2019.
Capi comodi, facili da portare per i nostri bimbi e da abbinare per noi mamme in maniera facile e divertente.
Capi per la scuola, lo sport e il tempo libero, ma anche per le occasioni più speciali.
Un’ampia scelta finalmente anche per i maschietti, che come sappiamo è sempre un po’ più difficile vestire.
Con i saldi di fine stagione 2018 avevo fatto un po’ di scorte per l’inizio di questo nuovo anno scolastico. Ma ora con il riassortimento posso sbizzarrirmi anche per il tempo libero dei miei nanetti.
Brums che adoro propone capi morbidi, comodi e facilmente adattabili a look classici, ma anche ad outfit più moderni e grintosi. Insomma abbiamo solo l’imbarazzo della scelta.
Fate un salto anche voi, Caterina sarà felice di accompagnarvi nella scelta dei capi più adatti ai vostri bimbi!