Arriva il Bonus Studenti Regione Sardegna
Anche quest’anno la regione Sardegna ha istituito il Bonus Studenti. Si tratta di un voucher di 400 € valido per l’acquisto di dispositivi quali tablet e notebook, “al fine di permettere la fruizione di progetti didattici innovativi negli Istituti scolastici della Sardegna e di superare il digital divide”.
Un valido aiuto per gli studenti
Il Bonus è riservato agli studenti che frequentano la scuola secondaria di 1° o il biennio di 2°, con un certificato Isee inferiore ai 20.000€.
Sicuramente un bell’aiuto per le tante famiglie sarde che come ogni anno si ritrovano a far fronte alle ingenti spese per l’istruzione dei propri figli.
Il tuo nuovo Computer o Tablet da Enkey
Naturalmente il mio amico e webmaster di fiducia ne sa sempre un più del diavolo e ne ha pensata una delle sue!
Dato che La Frack ha 2 figli che rientrano nella fascia degli aventi diritto al Bonus e dato che le figlie della Frack hanno tanti amici ai quali vogliono tanto bene, il nostro super webmaster ha pensato di creare una promozione ad hoc per loro:
Acquista il tuo nuovo portatile alla ENKEY COMPUTERS
di Via Gramsci 68/b a Carbonia presentando la documentazione richiesta:
– Documento identità genitore con C.F.
– Documento identità figlio con C.F.
– Certificazione ISEE (meno di 20.000 euro)
– Attestato di frequenza dell’alunno
In più con il codice #BONUSPCLAFRACK e
#BONUSPCBEBUZZA avrai diritto a:
1) Preparazione del Portatile
2) Microsoft Office 2016 Pro Licenza Originale Lifetime
3) Kaspersky Antivirus 2019 per un anno
Preparate i documenti per il 18 ottobre
Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10 del 18 ottobre 2018. Prima di tale data è opportuno procurarsi tutti i documenti richiesti dall’Avviso avendo cura di effettuarne una scansione che ne permetta un’agevole lettura.
Consigliato anche l’uso della firma elettronica che rende molto più veloce l’invio della documentazione. Potete attivare la firma digitale attraverso la Carta Nazionale dei Servizi (Tessera Sanitaria). Ulteriori informazioni potrete trovarle a questo link .